Seguici

Calcio

#lecchdown: cinque domande alla vigilia della classica sfida alla Pro Sesto

Con #lecchdown cinque domande per analizzare la situazione della Calcio Lecco, dai temi più caldi alle vigilie delle partite dei blucelesti. Tutto rigorosamente da casa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante e classico come Pro Sesto-Lecco, in programma domenica 29 novembre alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul recente riscatto dei blucelesti. Tre vittorie consecutive hanno lanciato al quarto posto la squadra del tecnico Gaetano D’Agostino.

#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, tutto rigorosamente da casa, per analizzare in libertà, fra un the caldo e un succo di frutta, i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.

Le cinque domande

Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della terza puntata di #lecchdown:

1) Tre vittorie consecutive: hai visto progressi sul piano del gioco?

2) Con i recuperi giocati nei giorni scorsi, la classifica si è delineata: il Lecco a tuo giudizio a che livello è rispetto a Pro Vercelli, Renate e Carrarese che lo procedono?

3) Pro Sesto, Pistoiese, Pro Patria, Pro Vercelli: quanto peserà questo spicchio di calendario sulle ambizioni stagionali blucelesti?

4) L’importanza dei rientri di Iocolano, Marzorati e Cauz?

5) Qual è il giocatore bluceleste da cui ti aspetti di più?

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio