Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante e classico come Pro Sesto-Lecco, in programma domenica 29 novembre alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul recente riscatto dei blucelesti. Tre vittorie consecutive hanno lanciato al quarto posto la squadra del tecnico Gaetano D’Agostino.
#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, tutto rigorosamente da casa, per analizzare in libertà, fra un the caldo e un succo di frutta, i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.
Le cinque domande
Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della terza puntata di #lecchdown:
1) Tre vittorie consecutive: hai visto progressi sul piano del gioco?
2) Con i recuperi giocati nei giorni scorsi, la classifica si è delineata: il Lecco a tuo giudizio a che livello è rispetto a Pro Vercelli, Renate e Carrarese che lo procedono?
3) Pro Sesto, Pistoiese, Pro Patria, Pro Vercelli: quanto peserà questo spicchio di calendario sulle ambizioni stagionali blucelesti?
4) L’importanza dei rientri di Iocolano, Marzorati e Cauz?
5) Qual è il giocatore bluceleste da cui ti aspetti di più?