Seguici

Calcio

Serie D, la ripresa slitta di una settimana: Casatese e NibionnOggiono di nuovo in campo domenica 13 dicembre

Sette giorni in più di attesa rispetto alla comunicazione precedente, necessari per la corretta entrata in vigore della bozza di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC

Domani ricorre un mese esatto dall'ultima sfida delle lecchesi: il derby MANGILI/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non sarà questo fine settimana, bensì il prossimo quello della tanto attesa ripartenza del campionato di Serie D. Appuntamento fissato dunque per domenica 13 dicembre, giornata nella quale potremo rivedere in campo anche le compagini del girone B di Casatese e NibionnOggiono, l’ultima apparizione delle quali è nientemeno che il derby dell’ormai lontano 1 novembre. In questa domenica si recupereranno gli ultimi due incontri mancanti all’appello: Vis Nova Giussano-Caravaggio (4^ giornata) e Desenzano Calvina-Sona (5^ giornata).

Il nuovo cambio di programmazione, come comunicato dalla LND, si è reso necessario per la corretta applicazione della bozza di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC per la quarta serie, che da oggi a domenica difficilmente avrebbe potuto disporre di tempo sufficiente per corrette analisi e approfondimenti. Da qui la scelta pertanto di far slittare la ripartenza regolare del campionato al weekend seguente, con la ricalendarizzazione delle gare a partire dalla settimana giornata, originariamente prevista per l’8 novembre. Il NibionnOggiono sarà di scena a Breno, mentre la Casatese in terra lecchese col Fanfulla.

Classifica

La situazione di classifica dopo i recuperi del 29 novembre MANGILI/LCN SPORT

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio