Seguici

Calcio

Calcio Lecco, a Carrara arbitra Michele Giordano. Un precedente che fa male

Il fischietto di Novara diresse un drammatico Lecco-Monza, terminato con una pesante debacle (0-5) per i blucelesti. Alla fine dell’anno i brianzoli stravinsero il campionato

Michele Giordano, al centro AIA NOVARA
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Can “C”, come di consueto, nei primi giorni della settimana ha eseguito le designazioni arbitrali in vista del turno di campionato in arrivo, che vedrà il Lecco protagonista sul campo della Carrarese. La gara sarà diretta da Michele Giordano della Sezione Aia di Novara: il fischietto piemontese è legato ai blucelesti da un precedente doloroso risalente allo scorso 4 settembre 2016, quando arbitrò un Lecco-Monza terminato 0-5, preludio di una stagione eccezionale dei biancorossi e di un’annata decisamente tribolata per blucelesti. Al terzo anno in categoria, ha diretto sette partite di terza serie durante la stagione corrente.

Giordano sarà coadiuvato dal primo assistente Marco Carrelli della Sezione Aia di Campobasso, due i precedenti, dal secondo assistente Antonio Severino della Sezione Aia di Campobasso e dal quarto uomo Simone Taricone della Sezione Aia di Perugia.

Carrarese-Lecco: la quaterna

Michele Giordano
Novara

Marco Carrelli
Campobasso

Antonio Severino
Campobasso

Simone Taricone
Perugia

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio