Seguici

Calcio a 5

Felipe Ozeas confermato: vestirà il bluceleste anche nella prossima stagione

Il Lecco Calcio a 5 e il calciatore brasiliano hanno infatti trovato l’accordo per vivere insieme l’avventura in Serie A2. «Mi sento come a casa qui, l’ambiente è stupendo»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quella 2021/22 sarà per il pivot Felipe Ozeas la terza stagione in maglia bluceleste. La società Lecco Calcio a 5 e il calciatore brasiliano hanno infatti trovato l’accordo per vivere insieme l’avventura in Serie A2 e il primo a esserne felice non può che essere proprio Felipe: «La mia priorità è sempre stata il Lecco – spiega Ozeas – Ho comunque sentito le altre offerte che mi sono state fatte perché volevo farmi un quadro generale della situazione, ma se il Lecco avesse deciso di tenermi avrei accettavo, e così è stato».

Al suo terzo anno in maglia bluceleste, Felipe è sempre più lecchese: «Mi sento come a casa qui, l’ambiente è stupendo e dopo la vittoria dello scorso campionato mi sarebbe dispiaciuto ancor di più dover lasciare questa maglia a cui tengo tanto. Ho parlato con mister Pablo Parrilla e le sue parole sono state un ulteriore stimolo a restare. Da parte mia l’unica incognita era a livello fisico, perché quando sono tornato a inizio anno non stavo bene, poi piano piano grazie a tutti sono tornato in forma e ora come ora credo di non essermi mai sentito così bene».

12 reti in campionato

Autore di 12 reti nella seconda parte di campionato, più 2 nella semifinale di Final Eight contro le Aquile Molfetta, Felipe è pronto per la sua prima volta in A2: «Sarà sicuramente un’esperienza stimolante. Conosco diversi ragazzi che ci giocano e so che il livello è molto alto. Una bella sfida per me e per tutti i miei compagni. So che il Lecco sta allestendo una rosa competitiva, quindi non dovremo far altro che seguire gli insegnamenti del mister e pensare a una partita per volta, come successo quest’anno in B».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5