Seguici

Basket

Il Basket Costa trionfa nei play-off di Serie B: andrà allo spareggio per la A2

Dopo il terzo posto nella regular season, le brianzole hanno disputato una splendida final four: battute le due squadre meneghine per guadagnarsi l’atto finale contro il Basket Capri

Le biancorosse festeggiano la vittoria
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non solo A1. Il Basket Costa Masnaga ha inanellato una serie di soddisfazioni di altissimo livello anche con le altre sue formazioni, a coronamento di una stagione superlativa. La formazione biancorossa ha vinto la Serie B femminile a livello regionale, garantendosi così il diritto di disputare lo spareggio per la Serie A2.

Le brianzole, seconde al termine della regular season nel girone B (con un bilancio di 7 vittorie 3 sconfitte), nel tabellone dei play-off si sono dimostrate un rullo compressore, passando 2-0 sulla Opsa Bresso nei quarti di finale, quindi superando la Milano Basket Stars 72-64 in semifinale e poi aggiudicandosi la finale con un perentorio 64-41 sul Basket Femminile Milano. La splendida final four disputata varrà alle ragazze di coach Cosimo De Milo lo scontro promozione contro il Basket Capri.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket