Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, primo rinforzo in difesa: Enrici ha firmato

Il difensore centrale classe 2001 è stato prelevato dalla lista degli svincolati, dov’era finito al termine dell’esperienza con la Sambenedettese. Accordo biennale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio di Patrick Enrici, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo di durata pluriennale. Enrici è un difensore centrale mancino classe 2001, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cuneo (squadra della sua città) e del Torino, per poi arrivare nell’estate scorsa alla Sambenedettese, dove fa il suo debutto tra i professionisti nella stagione 2020-2021 collezionando 26 presenze.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio