Settima sconfitta in altrettante partite stagionali per la formazione maschile della Pallanuoto Lecco, impegnata nel campionato Fin di Promozione.
La trasferta a Torino contro la Vo2Nuoto è terminata 16-5. “La partita di domenica purtroppo ha evidenziato ancora una volta i nostri limiti è il commento amaro dell’allenatore, Mario Velsanto – I primi due parziali vinti dai nostri avversari 4-0 e 3-0 hanno messo subito la nostra prova in salita. Nel terzo tempo abbiamo abbozzato una timida ripresa segnando 3 gol ma subendone 7, quindi a quel punto la partita era finita”.
L’ultimo parziale è finito in parità, 2-2. “Abbiamo chiuso il nostro percorso con la consapevolezza che bisogna iniziare la prossima stagione pensando a lavorare di più per poter raccogliere al più presto i nostri frutti” conclude Velsanto.
In gol per i blucelesti Fossati, Comi e Sala con un gol ciascuno, Longo con due. In classifica, la Pn Lecco ha chiuso all’ultimo posto a quota 1 punto, in un campionato vinto dalla Rn Legnano (19) davanti a Kosmo (16), Vo2Nuoto (13), Sd Metanopoli (6) e, appunto, Pn Lecco. Le calottine blucelesti hanno realizzato 26 reti subendone 92.