Seguici

Pallanuoto

Pn Lecco, la sconfitta con la Vo2Nuoto pone fine alla stagione

A Torino finisce 16-5 per i padroni di casa. In rete Fossati, Comi, Sala e Longo. Il campionato di Promozione dei blucelesti si conclude con l’ultimo posto in classifica e senza vittorie. Coach Velsanto: “Lavoreremo per poter raccogliere al più presto i nostri frutti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Settima sconfitta in altrettante partite stagionali per la formazione maschile della Pallanuoto Lecco, impegnata nel campionato Fin di Promozione.
La trasferta a Torino contro la Vo2Nuoto è terminata 16-5. “La partita di domenica purtroppo ha evidenziato ancora una volta i nostri limiti è il commento amaro dell’allenatore, Mario Velsanto – I primi due parziali vinti dai nostri avversari 4-0 e 3-0 hanno messo subito la nostra prova in salita. Nel terzo tempo abbiamo abbozzato una timida ripresa segnando 3 gol ma subendone 7, quindi a quel punto la partita era finita”.

L’ultimo parziale è finito in parità, 2-2. “Abbiamo chiuso il nostro percorso con la consapevolezza che bisogna iniziare la prossima stagione pensando a lavorare di più per poter raccogliere al più presto i nostri frutti” conclude Velsanto.

In gol per i blucelesti Fossati, Comi e Sala con un gol ciascuno, Longo con due. In classifica, la Pn Lecco ha chiuso all’ultimo posto a quota 1 punto, in un campionato vinto dalla Rn Legnano (19) davanti a Kosmo (16), Vo2Nuoto (13), Sd Metanopoli (6) e, appunto, Pn Lecco. Le calottine blucelesti hanno realizzato 26 reti subendone 92.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto