Seguici

Calcio

Calcio Lecco: un altro ex Novara per completare la difesa. Fracchiolla spinge per avere Colombini

Il difensore di scuola Inter arriverebbe in prestito dallo Spezia, che l’ha visto tornare in Liguria dopo il prestito al Novara. 11 le presenze in campionato

Colombini, sfocato in primo piano, contro il Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco guarda ancora al Novara 2020/2021 per completare la rosa della Prima Squadra. Riposte le ultime speranze di poter arrivare a Mattia Capoferri, convocato per CrotoneBrescia di Coppa Italia e di fatto confermato in rosa, il diesse Domenico Fracchiolla ha cambiato rotta: nelle mire del dirigente è finito Lorenzo Colombini, classe 2001 di proprietà dello Spezia reduce dalle 11 presenze e 1 assist con la maglia degli azzurri, accumulate soprattutto da gennaio in avanti a causa di un precedente infortunio. Nel suo palmares c’è anche una Supercoppa Under 17 conquistata con la maglia dell’Inter nel 2016.

Colombini, terzino sinistro naturale, in qualche sparuta occasione ha giocato anche da braccetto nel reparto arretrato a tre uomini. Una duttilità sulla quale si lavorerebbe, ma che lo renderebbe spendibile sia nell’alternanza con Enrici in difesa che in quella con Giudici, impiegabile anche a destra, e Purro, testato a sua volta come braccetto per tutto il precampionato, a centrocampo. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito dalla società ligure in breve tempo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio