Scadrà dopo Lecco-Padova la squalifica di Domenico Fracchiolla, Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912. Il dirigente bluceleste era stato espulso durante la gara con la FeralpiSalò del 19 settembre e, successivamente, era stato squalificato dal Giudice Sportivo Stefano Palazzi fino al prossimo 12 settembre. Il ricorso presso la Corte Sportiva d’Appello Nazionale si è rivelato inutile: come reso noto dalla Figc, è stato completamente respinto dalla Sezione II presieduta dal notaio Pasquale Marino, predecessore di Palazzi nel ruolo di Giudice Sportivo della Lega Pro.
DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 12 OTTOBRE 2021 E AMMENDA € 500.00
FRACCHIOLLA DOMENICO (LECCO)
per aver, al 5° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro perché‚ a seguito di una decisione di questi, entrava sul terreno di gioco per circa 2 metri nei pressi della linea mediana e urlava nei confronti del predetto.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).