Seguici

Calcio

Serie D. Brianza Olginatese corsara a Crema, la Casatese si fa raggiungere nel recupero

Una rete di Cavagna, la terza consecutiva, vale la posta piena ai bianconeri, mentre i biancorossi si mangiano le mani dopo aver condotto a lungo

Cavagna sul dischetto USD BRIANZA OLGINATESE
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quattro punti in due. È ancora positivo il bilancio delle lecchesi impegnate in Serie D, questa volta per un turno infrasettimanale. Nel pomeriggio di mercoledì la Brianza Olginatese ha avuto la meglio sui “paricolori” del Crema: pronti-via e Cavagna (16′) mette in fondo al sacco su calcio di rigore; terzo gol consecutivo per l’ex centrocampista del Villa Valle. I ragazzi di miser Giovanni Arioli rischiano poi poco o niente, anzi è il portiere di casa Ziglioli a negare il raddoppio con tre-quattro interventi dall’alto coefficiente di difficoltà.

Sorriso strettissimo, invece, per la Casatese: sul campo del Legnano le occasioni faticano ad arrivare, ma l’espulsione comminata ai danni di Di Lernia a fine primo tempo scompiglia le carte; a inizio ripresa è il solito Recino (6 gol in 7 partite) a bucare Russo con un perfetto colpo di testa, ma nel recupero Gasparri in girata batte l’incolpevole Trabattoni.

I risultati del 7° turno

Villa Valle 4-2 Arconatese
Breno 1-3 Brusaporto
Castellanzese 1-2 Desenzano Calvina
Virtus CiseranoBergamo 2-1 Vis Nova Giussano
Crema 0-1 Brianza Olginatese
Franciacorta 2-2 Sona
Legnago 1-1 Casatese
Leon 2-5 Folgore Caratese
Real Calepina 0-2 Caravaggio
San Giuliano City Nova 2-2 Ponte San Pietro

La classifica

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio