Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ti ricordi della Sanremese? Riecco Alberto Ruben Arena, arbitrerà ad Alessandria

Un dolcissimo precedente lega i blucelesti al fischietto campano: l’8 dicembre 2018 iniziò la cavalcata verso la Serie C. Domenica sarà di scena al “Moccagatta”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà Alberto Ruben Arena della Sezione Aia di Torre del Greco ad arbitrare Juventus U23-Lecco domenica 7 novembre. Il fischietto campano è stato designato dalla Can “C” per dirigere il delicato match del “Moccagatta” di Alessandria, casa della seconda squadra bianconera, che avrà inizio alle ore 14.30. Il ricordo che lo lega ai blucelesti è dolcissimo: affonda le radici all’8 dicembre 2018, quando venne designato per il big match Lecco-Sanremese, terminato 2-0 e decisivo per lanciare i blucelesti verso la trionfale vittoria del campionato di Serie D; al termine di quella stagione l’arbitro è stato promosso a sua volta in terza serie.

Arena sarà affiancato dal primo assistente Matteo Pressato della Sezione Aia di Latina, due precedenti, dal secondo assistente Antonio D’Angelo della Sezione Aia di Perugia e dal quarto uomo Luca Cherchi della Sezione Aia di Carbonia, due precedenti.

Juventus U23-Lecco: arbitro e quaterna

Alberto Ruben Arena
Torre del Greco

Matteo Pressato
Latina

Antonio D’Angelo
Perugia

Luca Cherchi
Carbonia

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio