Seguici

Basket

A Natale Costa non conosce sosta: tre match in dieci giorni

Uno sguardo al calendario che attende le biancorosse, tornate al successo contro Empoli: dal 27 dicembre al 6 gennaio sfida interna a Bologna, poi le trasferte di Broni e Sassari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

In Serie A1 la sosta natalizia non ci sarà: si giocherà infatti anche subito prima e dopo Natale, addirittura a Santo Stefano, con una 12^ giornata estremamente frammentata. La Limonta Costa Masnaga sarà di scena il 27 dicembre alle ore 18 in casa contro la Virtus Bologna, terza forza del campionato.

Un match importantissimo per le brianzole di Paolo Seletti, reduci dalla bella vittoria contro Empoli, un incontro da non sbagliare che Matilde Villa e compagne non hanno fallito. In classifica è undicesimo posto momentaneo con 3 vittorie e 8 sconfitte. L’obiettivo per Costa è cercare continuità di rendimento, cosa mai realmente riuscita in questa stagione, anche all’interno della stessa partita.

Il campionato proseguirà poi il 2 gennaio, con l’ultima del girone di andata, dunque non ci sarà tempo per fermarsi o lavorare in maniera specifica: occorrerà farlo ogni giorno sul campo. Gli impegni saranno davvero ravvicinati e intensi, tre partite in dieci giorni: Bologna (27/12), Broni (02/01), Sassari (06/01), queste ultime due in trasferta. Anche da queste sfide delicate passerà la stagione delle biancorosse.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket