Seguici

Calcio

Calcio Lecco, per Iocolano alla Juve manca l’annuncio. Sui social il saluto dei compagni

Mattia Tordini, Simone Andrea Ganz, Nicolò Buso, Patrizio Masini e Lino Marzorati hanno affidato a Instagram il proprio saluto al partente compagno di squadra

Simone Iocolano lascia spazio a Mattia Tordni: un momento dal grande valore simbolico BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Di sicuro non è uno dei giorni migliori per la Calcio Lecco 1912. Mancano solo gli ultimi dettagli per arrivare all’annuncio ufficiale in merito al trasferimento di Simone Iocolano alla Juventus U23: superate le visite mediche, firmato il contratto con prima scadenza fissata per il 30 giugno 2023. Di fatto l’attesa è per l’annuncio ufficiale dei due club, che potrebbe pure arrivare nella mattinata di venerdì 21 gennaio. Intanto sui social sono già iniziati a comparire tanti messaggi di saluto in favore di “Ioco”: «Aver giocato con te = essersi sentiti ancora calciatori!» ha scritto, per primo, Lino Marzorati, tra i blucelesti meno attivi su Instagram. L’erede designato, Mattia Tordini, l’ha salutato con un «In bocca al lupo Crack! È stato un piacere».

Sempre la fascia under è stata quella più attiva: «È stato un piacere… In bocca al lupo» per Patrizio Masini e un «In bocca al lupo fenomeno» postato da Nicolò Buso, ma anche l’over Simone Andrea Ganz non ha fatto mancare il proprio «In bocca al lupo» in favore del compagno di reparto. Interessante sarà aspettare il 16 marzo, quando la seconda squadra bianconera si affaccerà al “Rigamonti-Ceppi” per sfidare il Lecco. Indubbiamente il fantasista è stato tra i giocatori che meglio hanno figurato tra quelli che hanno fatto capolino all’ombra del Resegone nell’ultima decade: se rapportato alla categoria, il fatturato sportivo del “17” forse non ha nemmeno eguali.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio