Seguici

Calcio

L’ex | Gaetano D’Agostino non è più l’allenatore della Vibonese

L’ormai ex tecnico della squadra calabrese paga un rendimento deficitario, che vale ai rossoblù l’ultimo posto in solitaria nella classifica del girone “C” di Serie C

Gaetano D'Agostino BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

È durata lo spazio di pochi mesi l’avventura di Gaetano D’Agostino alla Vibonese. L’ex allenatore della Calcio Lecco 1912 è stato sollevato dall’incarico nella tarda serata di sabato 12 febbraio: decisiva la pesante sconfitta patita sul campo del pericolante Potenza (4-2), che mantiene i calabresi sul fondo della classifica del girone “C” di Serie C. Sollevato dall’incarico anche lo staff dell’ormai ex tecnico della squadra rossoblù: con lui, infatti, c’era anche lo storico vice Gaetano Mancino.

“L’U.S Vibonese Calcio comunica di aver sollevato il tecnico Gaetano D’Agostino dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge in una nota ufficiale -. A mister D’Agostino ed al suo staff, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi e l’augurio per le migliori fortune personali e professionali. In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà diretto dall’allenatore dei portieri Salvatore Periti ed il preparatore atletico Roberto Bruni”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio