Seguici

Basket

Costa Masnaga torna in campo: obiettivo tris di vittorie

Quasi un mese lontano dal parquet amico di via Verdi per le panterine: giovedì sera arriva a rendere visita la corazzata Moncalieri: le brianzole cercano il terzo successo consecutivo

Foto Alessandro Vezzoli
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quasi un mese lontano dal parquet amico di via Verdi per le panterine del Costa Masnaga che vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, dopo aver conquistato punti d’oro contro Geas e Faenza. E, soprattutto, ci vanno col dente avvelenato, memori del risultato della gara di andata. La Limonta, infatti, in quell’occasione fu autrice di una prova sottotono e incassò una sconfitta che fece male (60-53). Moncalieri si disimpegnò con grande energia e Costa non riuscì a imporre il proprio gioco.

La chiave della partita di giovedì (ore 20) sarà proprio questa: le ragazze di coach Paolo Seletti dovranno scendere in campo con l’idea che, se riusciranno ad andare al loro ritmo, allora i binari che prenderà il match saranno quelli giusti. Le piemontesi, dal canto loro, non rimarranno sicuramente a guardare e, spinte dalla regia di Da Paixao, dall’esperienza di Ruzickova e Miletic e dalla freschezza di Katshitshi, Toffolo e Reggiani, proveranno a fare lo sgambetto alle padrone di casa che, ancora senza rinforzi, stringeranno i denti e proveranno a mettere sassolini negli ingranaggi della macchina Akronos.

L’appuntamento è per giovedì 17 febbraio alle ore 20. Con due punti pesanti per entrambe in palio, di sicuro lo spettacolo non mancherà.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket