Il tanto trambusto ha portato al cambio in panchina. Da giorni si parlava del possibile cambio sulla panchina della Pergolettese, prossima avversaria della Calcio Lecco 1912: tanto tuonò che piovve, dato che la società cremasca ha scelto di esonerare mister Stefano Lucchini e di affidare la panchina a mister Giovanni Mussa, optando quindi per la soluzione interna. «L’Us Pergolettese 1932 comunica che, dopo un’attenta riflessione, ha preso la decisione di sollevare Stefano Lucchini dall’incarico di responsabile della Prima squadra – si legge in una nota -. Purtroppo, la lunga mancanza di risultati di questa ultima parte di stagione, ha portato la società a dover intervenire e decidere per questa sofferta scelta. La Società lo ringrazia per il suo grande impegno profuso in questi mesi e gli augura le più grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».
La nota dei gialloblù prosegue con la comunicazione legata al nome del nuovo tecnico: «La Società comunica che la panchina della prima squadra è stata affidata a Giovanni Mussa, ex tecnico del Villa Valle in Serie D, attuale allenatore della formazione Allievi Nazionali Under 17 della Pergolettese e già collaboratore tecnico, nello staff della prima squadra. Al nuovo mister gialloblù un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato».












