
Si complica la corsa play-off per il Lecco C5 che, nella penultima giornata di campionato in A2, è sconfitto pesantemente dal 360GG, formazione capace di imporsi 8-2 al PalaTaurus. Manca una sola giornata al termine della regular season e i blucelesti devono difendere due punti di vantaggio sul Leonardo: l’ultima giornata proporrà una facile trasferta ai sardi, in casa del Città di Sestu già retrocesso, mentre il Lecco sarà chiamato a non perdere in casa della forte Elledì Fossano che deve difendere il terzo posto dalla minaccia dell’Hellas Verona (ma ha una partita da recuperare, quella sospesa ieri con la capolista Mantova).
Sabato il match parte con equilibrio, Sanchez firma il momentaneo 1-1, poi gli ospiti allungano per il 3-1 all’intervallo e dilagano nella ripresa. Solo nel finale, sul 7-1, arriva il secondo gol di Sanchez.
Il Leonardo è tornato sotto in classifica grazie alla vittoria pesante sui già salvi Saints Pagnano: 4-1, rete brianzola di Assi nella ripresa.
