Seguici

Calcio a 5

Il Lecco ha un appuntamento con la storia: un pareggio in Piemonte per i play-off

Trasferta in casa dell’Elledì Fossano, a Caramagna, formazione già certa del terzo posto: ai blucelesti di mister Pablo Parrilla basterà un punto per centrare l’approdo agli spareggi promozione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultima giornata di stagione regolare in Serie A2 di calcio a 5. Il Lecco cerca l’aggancio ai play-off in un appuntamento con la storia in casa dell’Elledì Fossano, a Caramagna, formazione terza che non può vedere cambiare la propria posizione finale nel girone A né in caso di vittoria né di sconfitta. Ai blucelesti di Pablo Parrilla basterà un pareggio, perché anche qualora il Leonardo vincesse a Sestu, e dunque in caso di aggancio, gli scontri diretti darebbero ragione al Lecco.

I Saints Pagnano, dopo avere ottenuto l’aritmetica salvezza per il terzo anno consecutivo, ricevono a Rogeno l’Hellas Verona quarta forza del campionato.

La vittoria del girone, e dunque la promozione, è testa a testa tra 360GG e Saviatesta Mantova, appaiate a 55 punti in classifica: i sardi ospitano però il Monastir Kosmoto retrocesso e i virgiliani vanno in casa dell’Arzignano. Con lo scontro diretto a favore del 360GG, difficile sovvertire l’esito.

La prima fase di play-off e play-out si svolgerà internamente ai gironi; al termine di questa scatterà la seconda fase. La Divisione nazionale Calcio a 5 ha pubblicato date ed esito dei sorteggi.

Date e accoppiamenti delle seconde fasi

PLAYOUT SERIE A2 MASCHILE
II° TURNO – 28/05/2022 – GARA UNICA
Vincente Gara 2 – Vincente Gara 1
Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

PLAYOFF SERIE A2 MASCHILE
III° TURNO – 28/05/2022 – GARA UNICA
Vincente Gara 12 – Vincente Gara 9
Vincente Gara 11 – Vincente Gara 10

SPAREGGIO VINCENTI GIRONI SERIE A2 MASCHILE
(and. 21/05/2022; rit. 28/05/2022)*
Vincente Girone A – Vincente Girone C
Vincente Girone D – Vincente Girone B

*La società prima estratta giocherà in casa la gara di ritorno

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5