
Una sconfitta di quelle che possono aiutare a crescere. La Pn Lecco maschile domenica ha giocato in casa al Bione contro la Bocconi Sport Team per il campionato di Promozione, venendo sconfitta 14-7. Ma non tutto è da buttare nella prestazione dei ragazzi di coach Luca De Capitani, che a LCN Sport si dichiara comunque in parte soddisfatto.
“Abbiamo affrontato una squadra molto fisica che ha fatto valere le proprie qualità – spiega – Si tratta di un passo avanti rispetto all’ultima partita di Varese. I ragazzi si sono impegnati, abbiamo cercato di tenere testa agli avversari tuttavia senza dare una svolta alla nostra partita”.
L’impegno non è mancato e può gratificare. “Il risultato finale non è stato del tutto soddisfacente, anche se ci sono stati passi avanti – prosegue – Un’altra nota positiva è il ritorno del pubblico: un buon numero di tifosi ci ha seguito al Bione e dopo due anni senza tribuna aperta è stato molto bello, ci hanno sostenuto durante tutto l’arco dell’incontro. Adesso la testa è già proiettata al prossimo turno, la sfida al Buccinasco (in programma martedì 17 maggio, ndr)”.
