Seguici

Pallanuoto

La Pallanuoto Lecco cade al Bione ma finalmente ritrova il suo pubblico

La formazione maschile domenica ha giocato in casa contro la Bocconi Sport Team per il campionato di Promozione, venendo sconfitta 14-7. Tribune aperte dopo uno stop lungo due anni

La Pallanuoto Lecco maschile 2022
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una sconfitta di quelle che possono aiutare a crescere. La Pn Lecco maschile domenica ha giocato in casa al Bione contro la Bocconi Sport Team per il campionato di Promozione, venendo sconfitta 14-7. Ma non tutto è da buttare nella prestazione dei ragazzi di coach Luca De Capitani, che a LCN Sport si dichiara comunque in parte soddisfatto.

“Abbiamo affrontato una squadra molto fisica che ha fatto valere le proprie qualità – spiega – Si tratta di un passo avanti rispetto all’ultima partita di Varese. I ragazzi si sono impegnati, abbiamo cercato di tenere testa agli avversari tuttavia senza dare una svolta alla nostra partita”.

L’impegno non è mancato e può gratificare. “Il risultato finale non è stato del tutto soddisfacente, anche se ci sono stati passi avanti – prosegue – Un’altra nota positiva è il ritorno del pubblico: un buon numero di tifosi ci ha seguito al Bione e dopo due anni senza tribuna aperta è stato molto bello, ci hanno sostenuto durante tutto l’arco dell’incontro. Adesso la testa è già proiettata al prossimo turno, la sfida al Buccinasco (in programma martedì 17 maggio, ndr)”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto