Seguici

Pallanuoto

Pn Lecco, buona prestazione ma occasione persa con Buccinasco

Calottine blucelesti sconfitte 9-5 dopo essere andate in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo. Coach Luca De Capitani: «Prestazione in linea con il percorso di crescita di questa stagione»

La formazione maschile
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Turno infrasettimanale per la Pallanuoto Lecco maschile, che martedì sera ha affrontato la Water Polo Buccinasco. Le calottine blucelesti sono cadute 9-5.

«Ci sono molti aspetti positivi da cui ripartire, il primo è sicuramente la buona partenza. Eravamo addirittura in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo ma siamo andati in calando e gli avversari hanno potuto ribaltare il risultato – spiega coach Luca De Capitani – Non siamo stati bravi a sfruttare alcune situazioni che potevano aiutarci a risollevare la partita, e mi riferisco ad alcuni frangenti di uomo in più».

«Auguri al nostro veterano»

L’obiettivo nel campionato di Promozione 2021/22 è però quello di proseguire la maturazione a livello di squadra e di competitività, e anche in questo caso coach De Capitani può dire di averlo raggiunto. «La prestazione è in linea con il percorso di crescita di questa stagione – spiega – Cogliamo l’occasione per formulare gli auguri al nostro veterano Vito Andreana che domenica si sposa e nonostante gli impegni per le nozze è sempre stato presente per allenamenti e partite».

Ultimo impegno di campionato per la Pn Lecco, contro Pavia, domenica 29 maggio al Bione.

Vito Andreana

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto