Seguici

Tennis

Sarà la Sc Montecatini la prima avversaria del Tc Lecco nei play-off

Domenica sui campi rapidi del circolo di Belledo le racchette blucelesti affronteranno i toscani per giocarsi la finale: chi vincerà avrà in dote l’Sc Sassuolo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà la Sc Montecatini l’avversaria del Tennis Club Lecco nel primo turno dei play-off di Serie B1. Domenica, sui campi rapidi del circolo di Belledo, le racchette blucelesti affronteranno i toscani per giocarsi la finale: chi vincerà avrà in dote l’Sc Sassuolo, vincitrice del suo girone.

Domenica il Tc Lecco disputerà l’incontro in casa in quanto avvantaggiato dal fattore campo garantito dall’essere giunto secondo nel girone 5, mentre Montecatini è la terza del girone 6 alle spalle di Suedtirol e Treviglio. Si tratta di un turno secco. La finale si disputerà la prossima domenica, Sassuolo giocherà in casa.

Montecatini vanta nella rosa diversi giocatori esperti, guidati dallo sloveno Spec, 2.3: Perfetti (2.4), Braccini (2.5), Bindi (2.7), Malanca (2.8), Marco Balducci (2.8), Pierotti (2.8), gli Under 18 Daniele Balducci (32.) e Checcaglini (3.2).

Il tabellone dei play-off (sei promozioni)

Tc Treviglio/Ct Reggio Emilia vs Ct Giotto
Tc Lecco/Sc Montecatini vs Sc Sassuolo
Ct Scaligero/Tc Schio vs Tc Rungg Suedtirol
Asd Colle degli dei/Ct Barletta vs Ct Ragusa
Play Pisana/Ct Maglie vs Ct Zavaglia
Tc Pharaon/Ct Vicenza vs Ronchiverdi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis