Seguici

Calcio

Terremoto alla Pergolettese: Mussa lascia la squadra, Fabbro eredita la guida

L’allenatore era stato promosso a inizio marzo dalla formazione Under 17, affiancato da mister Alessio Tacchinardi. I dissapori con Fogliazza hanno portato allo strappo definitivo. I cremaschi arriveranno a Lecco nel corso della seconda giornata di campionato

Giovanni Mussa PERGOLETTESE
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vecchie dinamiche che tornano a farsi presenti. In casa Pergolettese un diverbio tra il direttore Cesare Fogliazza, deus ex machina delle vicende cremasche, e mister Giovanni Mussa ha portato a un nuovo cambio di panchina nel girone A di Serie C, il secondo dopo quello di Novara. La società lombarda, che approderà a Lecco nel corso della seconda giornata di campionato, ha reso nota la notizia con una nota ufficiale divulgata nella serata di martedì: “L’U.S. Pergolettese comunica che l’allenatore sig. Giovanni Mussa ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Responsabile della Prima Squadra. La Società, rammaricandosi per la sua decisione, ne prende atto, lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera professionale. La squadra è stata affidata, momentaneamente, all’allenatore in seconda Alessandro Fabbro“.

Mussa, che ha anche un lungo trascorso nel calcio dilettantistico lombardo e fino a quel momento guida degli Allievi Nazionali Under 17, era approdato sulla panchina della Prima Squadra a inizio marzo in sostituzione dell’esonerato Stefano Lucchini, affiancato da mister Alessio Tacchinardi nella conduzione della stessa. Insieme erano stati in grado di ottenere un’insperata salvezza anticipata e la qualificazione ai play off promozione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio