Partecipata festa bluceleste dopo l’ammissione in Serie B. Dalle 17 di domenica 9 luglio in avanti il centralissimo chiosco “Da Manfre” ha ospitato l’appuntamento organizzato per celebrare l’ufficializzazione del traguardo, tagliato definitivamente solo venerdì mattina dopo le lungaggini legate alla discussione sulla documentazione per l’iscrizione alla cadetteria. Tanti tifosi si sono ritrovati in via Adda dal tardo pomeriggio in poi, tra gli immancabili cori e le torce che hanno colorato il cielo. Inevitabili le discussioni su queste ultime settimane e sulla stagione che partirà a breve con il raduno cittadino e la partenza per il ritiro di Saint-Vincent: di fatto non c’è stata soluzione di continuità tra l’annata 2022/2023 e quella 2023/2024, ma questo ha avuto l’effetto di mantenere alto l’entusiasmo della piazza in vista del primo campionato di cadetteria da cinquant’anni a questa parte.
Calcio
Lecco, è Serie B: i tifosi festeggiano dopo l’ammissione
Un nutrito gruppo di tifosi si è ritrovato in centro città, al chiosco “Da Manfre”, per celebrare la definitiva promozione in Serie B arrivata dopo la battaglia legale
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...