Galperti Group smentisce l’interesse per la Calcio Lecco 1912. O, per meglio dire, la storica azienda dell’Alto Lago lecchese mette un freno alle voci che sono andate via via crescendo da ormai un paio di settimane. «Siamo onorati in merito all’interesse dimostrato da molti relativo ad un’eventuale acquisizione del Calcio Lecco da parte del Gruppo Galperti. Tuttavia, comunichiamo per trasparenza che ci dissociamo da queste voci. Ribadiamo di non aver intrapreso trattative in tal senso, ad oggi manteniamo il nostro impegno nel settore industriale focalizzandoci sulle nostre attività principali. Indipendentemente da tutto, vogliamo ribadire le motivazioni che ci hanno portato ad essere partner del Lecco Calcio: sostenere lo sport giovanile, la comunità e il territorio». Nota firmata da Andrea Galperti, amministratore delegato dello sponsor di maglia e dell’Academy bluceleste. Smentita di rito?
Calcio
Galperti frena le voci: «Onorati, ma nessuna trattativa»
L’amministratore delegato Andrea Galperti ha diffuso una nota che smentisce le voci incontrollate che si sono rincorse durante le ultime settimane
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...