Quello di febbraio 2025 è stato un mese importante per Leon Sipos. L’attaccante del Lecco ha raggiunto la doppia cifra per la prima volta in carriera: aperto malissimo con il calcio di rigore sbagliato ad Arzignano, il periodo appena andato in archivio è stato contraddistinto dalle pesanti e decisive marcature contro Pro Vercelli prima e Pro Patria poi tra le mura amiche, che hanno permesso alla squadra di mister Valente – subentrato a mister Volpe dopo il ko in Veneto – di uscire dalle sabbie mobili della zona play out. Due gol in quattro match che gli sono valsi un regalo speciale e la nomina dalla Lega Pro quale miglior giocatore del girone A di Serie C per il mese di febbraio.












