Seguici

Calcio

La Lega Pro premia Sipos: è il miglior giocatore di febbraio

L’attaccante ha aperto malissimo il mese sbagliando il rigore sul campo dell’Arzignano Valchiampo, dopodiché ha messo a segno due gol pesantissimi contro Pro Vercelli e Pro Patria

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quello di febbraio 2025 è stato un mese importante per Leon Sipos. L’attaccante del Lecco ha raggiunto la doppia cifra per la prima volta in carriera: aperto malissimo con il calcio di rigore sbagliato ad Arzignano, il periodo appena andato in archivio è stato contraddistinto dalle pesanti e decisive marcature contro Pro Vercelli prima e Pro Patria poi tra le mura amiche, che hanno permesso alla squadra di mister Valente – subentrato a mister Volpe dopo il ko in Veneto – di uscire dalle sabbie mobili della zona play out. Due gol in quattro match che gli sono valsi un regalo speciale e la nomina dalla Lega Pro quale miglior giocatore del girone A di Serie C per il mese di febbraio.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio