Seguici

Calcio

Promozione: Cavalli nuovo mister della GrentArcadia, Butti alla ColicoDerviese

Nel girone B di Promozione si pensa già alla stagione 25-26 in casa GrentArcadia e ColicoDerviese con i rispettivi ingressi di Cavalli e Butti

Cavalli nuovo mister della GrentArcadia/GRENTARCADIA
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel girone B di Promozione lombarda è tempo di programmare il prossimo campionato in casa GrentArcadia e ColicoDerviese

Cavalli nuovo mister della GrentArcadia

Sui social è arrivata la comunicazione del club di Valgreghentino riguardo all’ufficialità dell’arrivo di mister Cavalli per la stagione 25-26 in Promozione lombarda:

L'annuncio social della Grentarcadia su mister Cavalli/GRENTARCADIA
L’annuncio social della Grentarcadia su mister Cavalli/GRENTARCADIA

L’annuncio della società è il seguente: “La società Grentarcadia è lieta di annunciare che Massimiliano Cavalli sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2025/2026. Nel suo percorso il mister ha ricoperto ruoli importanti su panchine come quelle di Lissone e Colicoderviese in promozione, per poi passare nelle ultime due annate prima alla Cisanese e poi all’Arcellasco in Eccellenza, ora la chiamata del Grentarcadia e un nuovo progetto che il mister ha deciso di sposare. Tutto il mondo Grentarcadia augura al mister una stagione piena di soddisfazioni.”

La ColicoDerviese ingaggia Butti

La ColicoDerviese, dopo essersi salvata nel campionato 24-25 di Promozione lombarda, pensa all’immediato futuro riprendendo Butti, che sarà il direttore generale del settore giovanile.

Butti, nuovo DG delle giovanili della ColicoDerviese/COLICODERVIESE
Butti, nuovo DG delle giovanili della ColicoDerviese/COLICODERVIESE

Quello che segue è quanto comunicato dalla società lecchese: “La stagione 2025-2026 si apre con una notizia che unisce emozione, passione e progettualità: Giuseppe Butti torna alla Colicoderviese, questa volta nel ruolo di Direttore Generale del settore Giovanile. Butti ha calcato i campi della Serie A con la maglia del Como nella seconda metà degli anni Ottanta, e vanta 106 presenze e 14 gol in Serie B, indossando anche le maglie di Genoa e Barletta. Storica la promozione in A conquistata proprio con il Como nella stagione 1983-84.”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio