È in arrivo il nuovo kit home della Calcio Lecco 1912. La prima maglia disegnata dal nuovo sponsor tecnico Acerbis è arrivata in questi giorni allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco e i giocatori sono stati sottoposti agli shooting di rito: nella mattinata di giovedì 21 agosto capitan Battistini, il compagno di reparto Ferrini e il lecchese Bonaiti hanno indossato la divisa bluceleste, mentre il portiere Furlan ha vestito la nuova maglia del portiere; nel pomeriggio la società ha invece diffuso un breve video incentrato sui dettagli. Entrambi i kit sono stati scelti dai tifosi attraverso il sondaggio aperto per 24 ore lo scorso 1° luglio: per quanto riguarda la prima maglia c’è stata la predominanza dell’opzione 3, mentre per quella del portiere la maggioranza è andata all’opzione 2. Il debutto è previsto sabato 23 agosto contro l’Ospitaletto.
























