Seguici

Calcio

Calcio Lecco, arriva la prima maglia bluceleste: le prime immagini

Pronti per essere sfoggiati i nuovi kit: come da indiscrezioni, la prima maglia è stata creata sull’opzione 3 proposta ai tifosi. Texture a “pallini” per la divisa del portiere

Un collage che mostra le due divise CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

È in arrivo il nuovo kit home della Calcio Lecco 1912. La prima maglia disegnata dal nuovo sponsor tecnico Acerbis è arrivata in questi giorni allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco e i giocatori sono stati sottoposti agli shooting di rito: nella mattinata di giovedì 21 agosto capitan Battistini, il compagno di reparto Ferrini e il lecchese Bonaiti hanno indossato la divisa bluceleste, mentre il portiere Furlan ha vestito la nuova maglia del portiere; nel pomeriggio la società ha invece diffuso un breve video incentrato sui dettagli. Entrambi i kit sono stati scelti dai tifosi attraverso il sondaggio aperto per 24 ore lo scorso 1° luglio: per quanto riguarda la prima maglia c’è stata la predominanza dell’opzione 3, mentre per quella del portiere la maggioranza è andata all’opzione 2. Il debutto è previsto sabato 23 agosto contro l’Ospitaletto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio