La formazione guidata da mister Commisso totalizza la terza vittoria consecutiva in campionato battendo in casa la squadra pavese
Casatese Merate-Vogherese: la cronaca del match
Nella quattordicesima giornata del girone B di Serie D, la Casatese Merate va in scena al Cavalier Ferrario contro la Vogherese. Arbitra Virgili con l’aiuto degli assistenti Tuligi e Varacalli. Al 8′ i padroni di casa sbloccano la partita con Avinci: nello specifico, Gningue riceve un bel lancio a centrocampo e realizza l’assist per Avinci, che gonfia la rete sulla sinistra. L’attaccante classe 2003 firma la doppietta e la quarta rete stagionale al 52′ finalizzando da pochi passi un cross dalla destra. Al 60′ gli ospiti restano in 10 uomini per l’espulsione di Qanaj, difensore classe 2006. Al minuto 81, sugli sviluppi di un corner, Carannante sfodera il colpo da 90 da fuori area piazzando la sfera nel sette. Al 89′ Diana chiude i conti con una conclusione fredda in area dalla sinistra. Nel recupero Cani fa il gol della bandiera per i rossoneri, ma la sfida si chiude con un punteggio schiacciante a favore della formazione tra le mura amiche. Con questo risultato, inoltre, i lecchesi inanellano il dodicesimo risultato utile consecutivo e la terza vittoria di fila in campionato. Infine, la società rossoblù è terza in zona playoff a quota 27 punti alla pari con il Brusaporto e a -3 dalla vetta occupata dalla Folgore Caratese. Il prossimo impegno per gli uomini di Commisso è previsto in trasferta contro il Pavia penultimo in classifica con 10 punti.
Fonte: canale YT Casatese Merate
Tabellino Casatese Merate – Vogherese 1919 4 – 1
MARCATORI: 8′ pt G. Avinci (C), 7′ st G. Avinci (C), 36′ st G. Carannante (C), 44′ st A. Diana (C), 48′ st E. Çani (V)
CASATESE MERATE (4-3-1-2): M. Bragotto, A. Pozzoli (↓ 26′ st), R. Geddo, G. Carannante, F. Ferrante, N. Milani, N. Mendola, K. Ndao Mor (↓ 1′ st), E. Gningue (↓ 16′ st), M. Isella (↓ 20′ st), G. Avinci (↓ 16′ st)
A disposizione: F. Lionetti, L. Corno, F. Duca, N. Servietti, G. Losa, A. Braida, H. Kabori, A. Diana, T. Goffi
All: Commisso Giuseppe
VOGHERESE 1919 (3-5-1-1): G. Mangano, S. Schirosi (↓ 11′ st), L. Ricci, R. Maglione (↓ 37′ st), M. Palma, R. Gerevini (↓ 7′ st), C. Bonanni (↓ 7′ st), N. Palazzolo, G. Mazzola (↓ 1′ st), F. Jorge Silva, A. Qanaj
A disposizione: S. Zocchi, J. Castegnaro, L. Prinelli (↑ 37′ st), E. Çani (↑ 7′ st), T. Sacco, J. Finelli (↑ 11′ st), G. Zito (↑ 7′ st), M. Molinari (↑ 1′ st), G. Locanto
All: Cavaliere Andrea
AMMONITI: N. Mendola (C), K. Ndao Mor (C), M. Isella (C), L. Ricci (V), R. Gerevini (V), C. Bonanni (V), G. Mazzola (V), F. Jorge Silva (V)
ESPULSI: 15′ st A. Qanaj (V)
ARBITRO: A. Virgili
ASSISTENTI: L. Tuligi, M. Varacalli
STADIO: Cavalier Ferrario, Merate
Fonte: Tuttocampo
Le dichiarazioni di mister Commisso a fine gara
Di seguito, viene mostrato il video con le parole dell’allenatore della Casatese Merate al termine della partita casalinga con la Vogherese:
Fonte: canale YT Casatese Merate












