Dopo l’immeritata sconfitta patita sabato scorso contro la capolista Bottanuco, in casa Calolzio la cocente delusione sembra ormai alle spalle. Domenica 14 alle ore 17.30 sarà tempo di tornare sul parquet per affrontare una nuova sfida.
Questa volta la Carpe Diem farà visita a Gorgonzola, reduce dalla netta vittoria contro il Seriana che ha permesso di confermarsi quarta forza del campionato. I milanesi sono una squadra di tutto rispetto, con giocatori molto temibili. La probabile assenza dei fratelli Foresti, per infortunio, non ridimensiona una squadra che nel suo roster annovera elementi di livello come l’ex di turno Casati, il play Panaccione e l’ala grande Rosettani. Oltre ai titolari, i meneghini possono contare su una panchina lunga e ben strutturata.
«Vogliamo recuperare i due punti persi sabato»
Ivano Perego, coach di Calolzio, analizza così la prossima partita: «Andiamo a Gorgonzola con la voglia di recuperare i due punti che ci sono sfuggiti sabato scorso. Arriviamo da una settimana un po’ travagliata, in cui oltre a Chillon non abbiamo potuto avere Colosimo, colpito da influenza». I lecchesi sicuramente non andranno in terra meneghina per una semplice scampagnata, ma con il coltello tra i denti daranno vita a una vera battaglia sportiva, consapevoli delle loro qualità e della crescita mostrata in palestra partita dopo partita.



















