Seguici

Calcio

Calcio Lecco, si riparte da Rovagnate: 5 giorni per preparare Ospitaletto

La squadra bluceleste ha a disposizione cinque giorni di tempo per preparare la prima sfida del 2026: a Ospitaletto ci sarà un ostico avversario che ha finito molto bene il 2025

Il Lecco torna ad allenarsi a Rovagnate BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Primo giorno di lavoro dopo una settimana di pausa per la Calcio Lecco 1912. Il gruppo guidato da mister Federico Valente si ritroverà dallo stadio Idealità di Rovagnate, frazione di La Valletta Brianza che da mesi ospita delle sedute di allenamento nel suo bel centro sportivo, per iniziare la preparazione in vista della gara di Ospitaletto: alle 17.30 di sabato 3 gennaio 2026, infatti, si aprirà il girone di ritorno dei blucelesti, che hanno girato al secondo posto della graduatoria del girone A di Serie C dopo un proficuo e soddisfacente girone d’andata. Ci sono a disposizione cinque giorni per mettere a punto la preparazione in vista della prima uscita del nuovo anno.

Mercato in vista

Fervono i preparativi anche sul fronte mercato, nel frattempo. La necessità in entrata rimane quella della punta centrale da affiancare a Leon Sipos, mentre in uscita s’intensificherà il dialogo con il Sudtirol per Marco Frigerio; occhio, intanto, all’opzione Pontedera di Simone Banchieri per Mattia Tordini, una “creazione” del tecnico ex Novara, mentre da Benevento rimbalzano le voci di un interessamento per Marwane Kritta: già negli scorsi giorni è arrivata un’offerta per l’esterno sinistro, rifiutata.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio