Prima sconfitta stagionale in casa per il Basket Lecco, che cede alla Pol. Binzago 67-53. Partita subito in salita per i blucelesti, sotto di quattro lunghezze alla fine del tempo (32-36). Nella ripresa i ragazzi di Massimo Meneguzzo ci provano, ma non riescono a ribaltare l’inerzia della gara. Finale sul tabellone 53-67.
Miglior marcatore per i lecchesi Cherubini, che segna 13 punti, mentre il ritrovato Tomic ne mette a referto 12. In doppia cifra anche Marrazzo con 11. Si rivede Niang, autore di 4 punti. Ancora fuori Jakimovsky.
In classifica, nel girone B di DR1, il Lecco scivola al quinto posto, con 9 vittorie e 5 sconfitte. In testa sempre Villasanta (12/2) davanti alla stessa Binzago e a Erba (1/3), quarta Agrate (10/4).












