Trentaduesimo appuntamento stagionale con “Il Blu e il Celeste”. Il Lecco perde una partita a tratti dominata a Cittadella e contesta direttamente l’operato dell’arbitro Rispoli di Locri: a giorni la sfida con il Vicenza già promosso in Serie B. Spazio agli ospiti in studio e ai tanti intervenuti da casa.
Buona visione!












