Trentacinquesimo appuntamento stagionale con “Il Blu e il Celeste”. Il Lecco butta via il terzo posto perdendo male sul campo della Pergolettese e dovrà partire dai play off del girone: prossimo appuntamento mercoledì 6 maggio per il secondo turno dei play off del girone. Spazio agli ospiti in studio e ai tanti intervenuti da casa.
Buona visione!












