Trentesima e ultima puntata della prima stagione di Lunedil, la nostra trasmissione di approfondimento del calcio dilettantistico lecchese e lombardo: puntualmente ogni lunedì tutto dalla Serie D alla Terza categoria, passando per Promozione, Prima e Seconda categoria.
Negli studi di via Oslavia con Stefano Bolotta e Giulio Invernizzi c’è oggi mister Daniele Perego, che ha guidato la Luciano Manara alla promozione in Eccellenza. Iscrivetevi al canale Youtube e lasciate un commento per dirci cosa pensate del nostro format.












