Seguici

Calcio

Calcio Lecco: a Padova trovi un arbitro esperto e dal cartellino facile. Gara ad Adalberto Fiero, tre precedenti

Il fischietto della Sezione Aia di Pistoia ha il rigore (0,9 a partita) e anche il cartellino facile (6 ammonizioni e 0,8 espulsioni in media). A lui una gara delicata

Adalberto Fiero di Pistoia BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Arbitro esperto per Padova-Lecco. La Can “C” ha scelto d’inviare Adalberto Fiero della Sezione Aia di Pistoia a dirigere la gara in programma questo pomeriggio, mercoledì 16 febbraio, alle ore 18 nella cornice dello stadio “Euganeo”. Il fischietto toscano è al quarto anno in terza serie e ha diretto i blucelesti già in altre tre occasioni: Lecco 4-1 Varesina (Serie D, 6 settembre 2015), Monza 2-0 Lecco (Serie D, 8 gennaio 2017) e Lecco 1-0 Giana Erminio (Serie C, 26 settembre 2020). Una piccola curiosità? Nel primo e nel terzo caso si trattava della prima giornata d’andata, nel secondo della prima giornata di ritorno. Fiero ha diretto 12 gare di terza serie in stagione, distribuendo 73 ammonizioni (6,08 a partita), 10 espulsioni (0,8 a partita) e 11 calci di rigore (0,91 a partita).

L’arbitro toscano sarà coadiuvato dal primo assistente Giulio Basile della Sezione Aia di Chieti, dal secondo assistente Veronica Vettorel della Sezione Aia di Latina e dal quarto uomo Eugenio Scarpa della Sezione Aia di Collegno.

Padova-Lecco: arbitro e quaterna

Adalberto Fiero
Pistoia

Giulio Basile
Chieti

Veronica Vettorel
Latina

Eugenio Scarpa
Collegno

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio