
Turno infrasettimanale per la Pallanuoto Lecco maschile, che martedì sera ha affrontato la Water Polo Buccinasco. Le calottine blucelesti sono cadute 9-5.
«Ci sono molti aspetti positivi da cui ripartire, il primo è sicuramente la buona partenza. Eravamo addirittura in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo ma siamo andati in calando e gli avversari hanno potuto ribaltare il risultato – spiega coach Luca De Capitani – Non siamo stati bravi a sfruttare alcune situazioni che potevano aiutarci a risollevare la partita, e mi riferisco ad alcuni frangenti di uomo in più».
«Auguri al nostro veterano»
L’obiettivo nel campionato di Promozione 2021/22 è però quello di proseguire la maturazione a livello di squadra e di competitività, e anche in questo caso coach De Capitani può dire di averlo raggiunto. «La prestazione è in linea con il percorso di crescita di questa stagione – spiega – Cogliamo l’occasione per formulare gli auguri al nostro veterano Vito Andreana che domenica si sposa e nonostante gli impegni per le nozze è sempre stato presente per allenamenti e partite».
Ultimo impegno di campionato per la Pn Lecco, contro Pavia, domenica 29 maggio al Bione.
