Seguici

Calcio

Serie D | Casatese, undici pezzi sono già al loro posto. Manca l’allenatore: Commisso?

Gli indizi per la prossima guida tecnica portano all’ultimo tecnico della Folgore Caratese, esonerato a ottobre ma reduce da un grande periodo con il NibionnOggiono

Casatese in festa a Castellanza BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tempo di costruzione della rosa per la Casatese. In casa biancorossa, messe in archivio vittoria dei play off e separazione da mister Achille Mazzoleni, è tempo di mettere insieme il prossimo ambizioso gruppo: compito affidato al diesse Alberto Rho, chiamato a scegliere anche il prossimo allenatore; gli indizi portano verso Joey Commisso, con cui è riuscito a fare meraviglie al NibionnOggiono prima della cessione del titolo sportivo al San Giuliano City Nova. In attesa di svelare il nome del prossimo condottiero, la società guidata dal patron Giovanni Sassella ha messo nero su bianco le conferme di Filippo Pirola, Filippo Trabattoni, Matteo Comberiati, Nicolò Morganti, Davide Stefanoni, Simone Pontiggia, Mattia Isella, Roberto Sala, Gianluca Sassella e Matteo Perego, alcuni tra i migliori big e under dell’ultima stagione.

Giuseppe Commisso, a destra in maglia verde BONACINA/LCN SPORT

Persi, invece, Giulio Menegazzo, tornato all’Arconatese, Pietro Fusi, pronto a debuttare tra i professionisti proprio con la maglia del San Giuliano City Nova, e il super Bryan Mecca, trasferitosi al Fanfulla. La società biancorossa, inoltre, ha annunciato l’arrivo del centrocampista Andrea Romano, classe 2000 che ha disputato 38 partite – con 1 gol e 4 assist – con la Folgore Caratese e, precedentemente, 33 gare con la maglia del NibionnOggiono di Commisso.

Andrea Romano BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio