Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco KFF, “Lo stadio di tutti i bambini” fa il pieno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ha riscosso un enorme successo la manifestazione, svoltasi ieri allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, intitolata “Lo stadio di tutti i bambini”, una vera e propria festa dello sport con protagonisti numerosi piccoli di diverse società calcistiche. Oltre ai bambini della Kick for Fun, la scuola calcio BluCeleste, hanno preso parte all’evento anche quelli di Calolziocorte, Polisportiva 2001 e Valmadrera. I bambini di ogni scuola calcio, distribuiti in diverse zone del campo, hanno svolto per una prima ora le attività e gli esercizi proposti dai propri istruttori, mentre nella seconda ora di gioco sono state organizzate piccole partitelle tra i cuccioli delle varie società.

Un pomeriggio fuori dall’ordinario quello trascorso dai numerosi partecipanti che, accompagnati da un bel sottofondo musicale, hanno fruito della grande possibilità di giocare in un vero stadio di calcio, la storica casa del Calcio Lecco 1912. Alle tre squadre ospiti, al termine della manifestazione, è stata consegnata una delle tre maglie da gioco del Lecco della stagione 2013/2014.

A consegnare il riconoscimento alle squadre ci hanno pensate tre grandi figure del mondo BluCeleste: Francesco Raggi (ex giocatore del Calcio Lecco negli anni ’90), Andrea Rota (ex capitano del Lecco) e Davide Castagna, l’attuale capitano del club.

I sorrisi e la gioia dei bambini, la tribuna gremita da genitori e non solo, il clima di allegria generale: doveva essere una festa dello sport e lo è stata. 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912