Seguici

Basket

Basket Lecco: ad Orzinuovi per confermarsi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo la brillante vittoria di fine 2013 domani il Basket Lecco sarà chiamato ad un'ulteriore prova impegnativa e rischiosa. Infatti sarà in trasferta in terra bresciana contro una formazione, l'Orzinuovi, reduce da un filotto di sette vittorie consecutive e che occupa la seconda posizione in classifica dietro Legnano, quest'ultima appunto sconfitta da Lecco proprio nell'ultimo turno prefestivo di campionato.

Oggi i ragazzi di coach Piazza hanno sostenuto l'ultima seduta di allenamento prima della trasferta di domani, allenamento contraddistinto tra l'altro da una palestra, quella del Bione, avvolta da un clima freddo, così come accade spesso, visto che il riscaldamento era stato avviato poco prima dell'inizio dell'allenamento, per cui i giocatori hanno tribolato un pò prima di scaldarsi.

Ma al di la di questa nota di colore la partita di domani rappresenta un'incognita, così come lo sono tutte quelle che si devono giocare dopo le pause. Lecco può però schierare tutti i suoi effettivi, con un Angiolini ormai completamente ripreso dagli infortuni che lo hanno tempestato da inizio stagione.

I Blucelesti sono formazione che se in giornata è in grado di poter giocarsela alla pari con chiunque e tornate da Orzinuovi con un risultato positivo vuol dire lanciarsi prepotentemente in zona play off, lasciando magari ai bresciani un pò di carbone portato dalla Befana.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket