Seguici

Calcio

Il Lecco si è mostrato ai suoi tifosi. Prossimo obiettivo fissato ad alta voce: battere la Pergolettese

Giovedì sera è andata in scena la presentazione delle Prime Squadre e della Primavera guidata da Roberto Mastrolonardo. Ai ragazzi di Tacchinardi è stata ricordata la rivalità con i cremaschi

Il Lecco schierato a metà campo BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Giovedì sera il Lecco si è mostrato ai suoi tifosi. Per tanti è stato il primo contatto con Prima Squadra maschile, Prima Squadra femminile e Primavera, ma per quanto riguarda le prime compagini al vertice delle rispettive sezioni i campionati di Serie C ed Eccellenza sono già cominciati durante il passato fine settimana. I blucelesti entrati in campo, giocatori e non, sono stati salutati dai tifosi accorsi allo stadio “Rigamonti-Ceppi” tra applausi, cori, torce e fumogeni: la tardiva comunicazione dell’evento non ha certamente aiutato l’affluenza, ma i presenti hanno ricordato a mister Alessio Tacchinardi e ai suoi ragazzi come sia una questione rilevante passare da una vittoria con la Pergolettese nel corso dell’appuntamento di sabato pomeriggio. Del resto la rivalità tra le opposte fazioni aggiunge ulteriore sale a una sfida che da una quindicina d’anni a questa parte regala sempre qualcosa d’interessante. Assente a causa di un problema di salute il patron Paolo Leonardo Di Nunno, così come non sono stati presenti nemmeno i figli Gino, vicepresidente, e Cristian Paolo, giovane presidente in carica.

A fine appuntamento è andata in scena l’inaugurazione dei “nuovi” panelli led che campeggiano dalla passata stagione di fronte al settore Distinti. Calcio Lecco, Valassi Aedile e 3VAHOME hanno rinnovato la propria collaborazione e, con il supporto dei partner commerciali, hanno raddoppiato la lunghezza dei dispositivi fino a raggiungere la lunghezza totale di 48 metri. La rinnovata struttura debutterà in occasione di Lecco-Pergolettese, quando il “Rigamonti-Ceppi” tornerà finalmente a riempirsi per una partita vera, tra l’altro intrisa di una certa rivalità tra le opposte fazioni. La casa bluceleste sarà da difendere e onorare, mettendo nel sacco tre punti pesanti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio