Good Morning Lecco!!!
Sicuramente quella di sabato scorso a Cagliari per Lecco era una “mission impossible” vista la consistenza tecnica e qualitativa della squadra sarda. Però a complicare le cose ci si è messo anche un inizio sotto tono dei Blucelesti che ha facilitato il compito ai padroni di casa e complicato le cose a Lecco, per cui rimontare il passivo di 5 a 1 maturato nel primo tempo era impresa ardua.
Ma quello che più conta è che sabato prossimo al Palataurus a Lecco i ragazzi di Mister Marques si giocheranno una fetta importante delle proprie ambizioni di accedere ai play off e lo faranno contro Aosta, formazione che occupa il quinto posto in classifica con 23 punti otto in più di Lecco.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
“Cagliari – ci spiega Mirko Antonietti – è formazioni di categoria superiore, una squadra che annovera tra le sue file giocatori che hanno sempre giocato in serie A, costruita per vincere il campionato. Noi siamo partiti male subito sotto di due reti, la loro pressione ci ha messo in difficoltà ed essere sotto 5 a 0 al 15° del primo tempo è difficile rimontare. Dobbiamo ripartire da lì, o meglio dal secondo tempo. Per diventare grandi dobbiamo imparare a fare punti fuori casa perché se non li fai il tuo obiettivo resta la salvezza. Qualche vittoria in più in trasferta ci avrebbe portato nel gruppo dei play off che sono alla nostra portata, soprattutto se vinceremo sabato contro Aosta”.
