Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste
Puntata del 15 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ennesima beffa ai danni degli appassionati e tifosi del Lecco. Quello che tutti si aspettavano oggi e cioè l’atto definitivo di vendita della Calcio Lecco da Invernizzi a Ferrara non è avvenuto. Quello che sia accaduto per far saltare la vendita non è dato ancora a sapere, solo delle ipotesi o illazioni, unite alle dichiarazioni di alcuni degli interessati che ribadiscono che nei prossimi giorni si saprà tutto.

Resta il fatto che le parti non solo non sono andate d’accordo, ma non si sono nemmeno sedute al tavolo per la firma e ciò sta a significare che è accaduto qualcosa di veramente grave o che qualcuno ha commesso qualche importante errore di valutazione.

Ora a gestire il vascello, meglio la scialuppa, Bluceleste è rimasto il Capitano Paolo Cesana al quale resta il compito di trascinare fuori il Lecco, intesa come squadra, dai meandri della bassa classifica, ma soprattutto di evitare un drammatico fallimento.

La speranza è che Cesana non resti solo, perché altrimenti per il Lecco non c’è futuro.

Di questo e di molti altri aspetti se ne parlato nella puntata speciale de “Il Blu e il Celeste” di mercoledì 15 Gennaio che potete acoltare.

Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912