Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Castagna: “Le vicende societarie non ci devono distrarre”<br/>Cotroneo: “La squadra non si &egrave mai allenata cos&igrave bene”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue senza sosta la preprazione della Calcio Lecco 1912 verso la partita di Domenica contro il Piacenza, nonostante il clima impietoso, con il conseguente campo di allenamento reso difficilmente praticabile, e le vicende societarie che hanno gettato squadra e tifosi in un clima di profonda incertezza.
Non la pensa così mister Cotroneo, che ha già vissuto lo scorso anno questa situazione a Voghera ed è convinto di avere in mano un gruppo capace di lasciarsi alle spalle queste problematiche, anche se solo per 90 minuti.
Sulla falsariga anche il Capitano Davide Castagna, apparso in buona forma durante tutti gli allenamenti di questa settimana, anche se per lui il cambio di modulo (dal 4-3-3 al 4-4-2) coinciderebbe con il sedersi in panchina per la prima volta in questa stagione. 

Clicca per vedere le immagini

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912