E’ finalmente tornato il tempo di parlare di calcio giocato per la Calcio Lecco 1912, dopo il turno di riposo della scorsa settimana che ha interrotto la serie positiva di quattro punti nelle ultime due partite.
Il match di domani pomeriggio contro l’Aurora Seriate pone i BluCelesti di fronte ad una squadra dalla classifica simile (28 punti per i bergamaschi, 26 per i “nostri”), in una terra storicamente ostile alla storie del Lecco e contro un avversario ostico.
In porta verrà confermato Frattini dopo l’ottimo esordio contro il Pontisola, difeso dalla linea a quattro formata da Redaelli, Bergamini, Tignonsini e Bugno.
Durante la rifinitura di questa mattina non si è allenato Gritti, che è stato comunque convocato.
A centrocampo le scelte saranno pressochè obbligate: vista l’assenza di Nicolò Galli, il suo posto davanti alla fifesa sarà preso da Martinelli, spalleggiato da Romeo e, molto probabilmente, Aldegani.
In attacco si va verso la conferma del trio Goubadia, Capogna e Cardinio, con Castagna destinato a sedersi ancora una volta in panchina dopo le ultime due esclusioni, culminate con due gol decisivi una volta entrato in campo.
Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Frattini; Redaelli, Tignonsini, Bergamini, Bugno; Romeo, Martinelli, Aldegani; Goubadia, Capogna, Cardinio. A disposizione: De Toni, Aldeghi, Castagna, Gritti, Locatelli, Quaranta, Radaelli, Rigamonti, Rota.
Allenatore: Rocco Cotroneo
