Seguici

Calcio Lecco 1912

Aurora Seriate Vs Calcio Lecco
Video intervista a Mister Cotroneo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Se non fosse stato per un sole accecante che ti arrivava dritto negli occhi e per un freddo vento che ha spirato per tutta la partita, il match tra AuroraSeriate e Calcio Lecco avrebbe sicuramente addormentato il pubblico.

Occasioni da rete ed azioni con il contagocce da entrambe le parti, gioco spezzettato ed per lo più confusionario hanno determinato un pareggio che più pareggio non si può. Ad onor del vero un pareggio che per la qualità tecnico-tattica a disposizione del Lecco va stretto a quest’ultimo.

Tuttavia per vincere bisogna fare un gol in più degli avversari e questo è pleonastico, ma se si riesce a farlo con una certa fatica come ha fatto il Lecco e poi si vanificano gli sforzi con una dormita generale sul gol del pareggio dell’AuroraSeriate ecco che allora il pareggio diventa sacrosanto.

“Il calcio è questo – ci spiega Mister Cotroneo – dove basta una disattenzione in difesa per pregiudicare tutta una partita. Noi ce l’abbiamo messa tutta, ma loro si sono chiusi, anche se noi le nostre occasioni le abbiamo avute. Fino ad ora abbiamo sbagliato solo la partita con il Darfo, per il resto questa squadra sta facendo bene”.

Clicca per vedere l’intervista

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912