Confortante vittoria del Lecco domenica scorsa in casa contro il Legnago che così viene risucchiato nella lotta per la salvezza. Un 3 a 0 maturato tutto nel secondo tempo grazie ad un Cardinio ritrovato dopo una stagione tribolata, tempestata di infortuni a più riprese.
Un Cardinio ospite della puntata de “Il blu e il celeste” che manifesta tutta la propria felicita per la condizione ritrovata corrisposta con un paio di reti che avrebbero potuto anche essere tre se il suo colpo di testa non fosse stato intercettato dal compagno Rigamonti.
Ora i ragazzi di Mister Cotroneo devono puntare a raggiungere la salvezza il prima possibile per poi sperare in qualche miracolo che li possa ributtare nella mischia dei play off.
In ogni caso ora siamo in attesa di vedere all’opera la nuova proprietà Galati/Stocco, le loro prime mosse in termine di organizzazione e costruzione societaria, che deve partire dalle giovanili, punto fisso del nuovo progetto, ma soprattutto pensare alla costruzione del Lecco stagione 2014/2015.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”



















