Seguici

Calcio

Serie D | Casatese sulle spalle di Isella, ma con la Caronnese è solo pareggio

I biancorossi rischiano grosso ancora una volta: Braidich e Curci portano avanti il fanalino di coda, poi bomber Mattia Isella riscrive la storia della partita con una doppietta

Mattia Isella BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Casatese si salva. Ancora una volta non è un pomeriggio da ricordare quello a tinte biancorosse, ma mister Giuseppe Commisso può dire di aver ritrovato l’anima combattiva della sua squadra dopo tre sconfitte consecutive. Biancorossi sotto per la doppia mazzata inferta dalla Caronnese ultima con Braidich e Curci a metà della ripresa, che hanno rotto l’equilibrio andato avanti durante un primo tempo complessivamente avaro di occasioni dal gol: perfettamente riusciti gli schemi provati dalla compagine varesina, che ha così pregustato la possibilità di fare bottino pieno. Stavolta, però, il copione è stato ben diverso: al 40′ sbuca la testa di Mattia Isella che dimezza lo svantaggio, due minuti dopo è lo stesso attaccante a sfondare il muro difensivo ospite in mischia per il punto del definitivo 2-2. Un punto di ripartenza per i brianzoli, attesi domenica da un Città di Varese da tempo in crisi e obbligato a vincere dopo il deludente pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Seregno.

Casatese 2-2 Caronnese

Marcatori: Braidich (Car) al 20′ pt; Curci (Car) al 23′ pt; Isella (Cas) al 40′ e 43′ st.

Casatese: Trabattoni; Videkon, Pirola, Gulinelli, Scipione (42’ st Saracino), Sassella (28’ st Ballabio), Romano (48’ st Polenghi), Comberiati (13’ st Stefanoni), Isella, Pontiggia (28’ st Personé), Quaggio. A disp.: Zanoli, Perego, Personé, Silba, Ballabio, Polenghi, De Meo, Stefanoni, Saracino. All. Giuseppe Commisso.

Caronnese: Indelicato; Pandini, Scaglione, Nossa, Curci (31’ st Cosentino), Tunesi, Cretti (11’ st Myrtollari), Gini, Duguet, (16’ st Corno), Braidich (38’ st Galletti), Austoni (35’ st Piraccini). A disp.: De Luca, Nava, Galletti, Cosentino, Myrtollari, Diatta, Agello, Piraccini, Corno. All. Antonio Palo.

Ammoniti: Pirola, Sassella, Romano (Cas) e Pandini, Curci (Car). Angoli: 8-5. Recuperi: 1’ e 5′.

Arbitro: sig. Guido Verrocchi di Sulmona (Quattrotto e Fiore di Messina).

I risultati della 20^ giornata

Alcione Milano 2-1 Ponte San Pietro
Virtus CiseranoBergamo 2-2 Folgore Caratese
Desenzano Calvina 1-1 Villa Valle
Franciacorta 1-1 Lumezzane
Real Calepina 0-2 Arconatese
Seregno 0-0 Città di Varese
Sona 2-0 Breno
Casatese 2-2 Caronnese
Varesina 2-1 Brusaporto

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio