Seguici

Calcio

Lecco-Foggia, prevendita aperta e prime code. Problemi per i biglietti dello “Zaccheria”

Lunedì mattina è partita la prelazione per gli abbonati in vista della finale di ritorno, mentre si sono registrati dei problemi sul portale Vivaticket in vista di quella d’andata

I tifosi in coda allo stadio BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Siamo sempre più vicini a Foggia-Lecco e Lecco-Foggia, le due partite che assegneranno la quarta e ultima promozione in Serie B. Lunedì mattina è partita la prevendita dei biglietti per la gara di ritorno al “Rigamonti-Ceppi” e all’esterno dello stadio si sono formate delle code già a partire dalle 9: la prima fase è riservata ai possessori dell’abbonamento stagionale – anche per il solo girone di ritorno -, che potranno confermare il loro singolo posto a sedere. Da martedì, invece, gli stessi abbonati potranno comprare tre tagliandi, come indicato dalla società bluceleste:

Problemi per i biglietti di Foggia-Lecco

Sempre lunedì vari tifosi hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti dello “Zaccheria”, ma il portale Vivaticket ha dato a lungo dei problemi. Intorno alle 11 la situazione si sarebbe comunque stabilizzata, permettendo ai supporter blucelesti – che hanno già organizzato la trasferta – di acquistare il tagliando per accedere all’impianto di Foggia.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio