Seguici

Calcio

Lecco, la prossima Serie B è servita: le avversarie

I blucelesti si sono aggiudicati la quarta promozione in cadetteria grazie alla doppia vittoria ottenuta ai danni del Foggia. Dopo Ferragosto la partenza del nuovo campionato

Il Lecco alza la coppa della Serie C BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco completa il quadro della Serie B 2022/2023. La compagine bluceleste – fresca di doppio successo con il Foggia – non avrà troppo tempo prima di rimettersi al lavoro in vista della prossima stagione. La Lega di Serie B, infatti, ha già fissato la data d’inizio della prossima stagione: la prima giornata di campionato si giocherà subito dopo Ferragosto. La partita inaugurale è stata fissata per venerdì 18 agosto, mentre il blocco delle gare della prima giornata è in programma sabato 19, con un posticipo domenica 20 agosto. Tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, invece, prenderà il via la prossima Coppa Italia nazionale e il Lecco debutterà in casa con il Crotone: al turno successivo ci sarà il Torino per la vincente.

Il via alla Serie B quindi ci sarà una settimana dopo rispetto alla passata stagione, quando il calendario è stato stravolto dal Mondiale qatariota a dicembre. Mancano quindi due mesi al via della nuova stagione del torneo cadetto. Nei prossimi giorni la Lega fisserà anche la data di presentazione del calendario 2023/2024.

Serie B 2023/2024, le squadre partecipanti

Ascoli
Bari
Catanzaro
Cittadella
Como
Cosenza
Cremonese
FeralpiSalò
Lecco
Modena
Palermo
Parma
Pisa
Reggiana
Reggina
Sampdoria
Südtirol
Spezia
Ternana
Venezia

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio